Tantissime presenze alla 4^ CorriAvis

PARTANNA – La CorriAvis, giunta alla sua 4^ edizione, ed organizzata dall’Avis di Partanna in collaborazione con i Nati Stanchi runners e col patrocinio del Comune di Partanna, si è rivelata tra le manifestazioni che più di tutte riunisce bambini, ragazzi, adulti ed intere famiglie, aiutandole a trascorrere una mattinata di gioia in un clima di festa, di sorrisi, di ottimismo.

Il colpo d’occhio è davvero notevole, più di un migliaio di persone ha, infatti, voluto esserci.

E l’Avis di Partanna naturalmente ringrazia, soprattutto chi ha collaborato ad ogni modo alla riuscita dell’evento: la manifestazione ha voluto dare in modo forte un messaggio positivo alla collettività, senza mai dimenticare chi soffre ed ha bisogno proprio del sostegno di queste associazioni anche attraverso le trasfusioni di sangue.

Da qui l’invito del presidente dell’Avis di Partanna, Antonino Battaglia. Un invito, rivolto a tutti, “di avvicinarsi al mondo Avis e di intraprendere la ‘carriera’ di donatore, esempio concreto di solidarietà per salvare vite umane”.

Nella foto da sinistra, Salvatore Leone, Saverio Spina, il presidente del consiglio Massimo Cangemi, Michela Salvo, il sindaco Nicola Catania, Giovanni Casciotta, Antonino Battaglia, Maurizio Napoli, Pietro Piazza e Antonino Mangialomini.


Pubblicato

in

,

da