XV Rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”, domenica 5 marzo in scena il Varietà di Antonello Costa con “C’è Costa per te”

MARSALA – Sarà il varietà, con musica, divertimento e danza, al centro dello spettacolo dal titolo “C’è Costa per te”, che si terrà domenica 5 marzo alle ore 18,00 al Teatro Impero di Marsala. L’evento fa parte della Rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” – organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta.

Come Maria De Filippi con “C’è posta per te” risolve i problemi degli italiani, Antonello con “C’è Costa per te” proverà a risolvere quelli del pubblico in sala, ma con il sorriso, nello stile del migliore avanspettacolo italiano. L’obiettivo è far passare due ore al pubblico nel divertimento, per dimenticare i problemi che appesantiscono la vita di tutti i giorni. Il teatro, i suoi tempi, la sua magia, gli sketch e le gag diventano così come uno studio psicologico e i 12 numeri dello show sono vere pillole del buonumore. Protagonista sarà Antonello Costa, poliedrico artista siciliano, considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, capace di creare, inventare e miscelare differenti linguaggi scenici, facendo reagire insieme la storia e la tradizione del varietà con la contemporaneità, in un’ottica di continua ricerca, contaminazione e sperimentazione.

Spettacolo musicale, recitato, cantato e ballato come nella migliore tradizione dello spettacolo comico italiano. Il varietà sarà impreziosito dalla presenza di Annalisa Costa (sorella e soubrette) e di due bellissime e bravissime ballerine. Un varietà moderno, originale, adatto a tutta la famiglia. D’altronde lo stesso Antonello Costa afferma: “Io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere”.
Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile chiamare ai numeri 320.8011864 oppure: 338.2615790 o rivolgersi presso la Pro Loco in via XI Maggio o presso I Viaggi dello Stagnone, in via Dei Mille n. 45.

Pubblicato

in

da