KLEOS - mercoledì, 20 giugno 11:59

Architects meet in Selinunte – VIII Edizione

CASTELVETRANO – Torna il 21 giugno al Teatro “Selinus” di Castelvetrano e il 22 e 23 giugno al Baglio Florio del Parco Archeologico di Selinunte, “Architects meet in Selinunte”, l’Incontro Internazionale di Architettura organizzato da AIAC – Associazione Italiana Architettura e Critica, che giunge quest’anno alla sua ottava edizione. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio […]

Print

CASTELVETRANO – Torna il 21 giugno al Teatro “Selinus” di Castelvetrano e il 22 e 23 giugno al Baglio Florio del Parco Archeologico di Selinunte, “Architects meet in Selinunte”, l’Incontro Internazionale di Architettura organizzato da AIAC – Associazione Italiana Architettura e Critica, che giunge quest’anno alla sua ottava edizione.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C., dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Trapani e della Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Trapani “Francesco La Grassa”.

Saranno tre giornate ricche di incontri ed eventi in cui architetti, designer, urbanisti ed esperti si confronteranno sul tema “Playing with Identities – Tutto è storia, tutto è contemporaneo”.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito web https://www.presstletter.com

 


Torna alla Home