KLEOS - martedì, 27 Luglio 17:36

A Daniele Vella affidate le deleghe del Pd, Agorà democratiche, prossimità, legalità ed iniziativa politica

PALERMO – Daniele Vella, componente della segreteria regionale e dell’Assemblea nazionale del partito democratico, si occuperà di Agorà democratiche, prossimità, legalità ed iniziativa politica. Sono queste le deleghe attribuitegli oggi (27 luglio) dal segretario del Pd Sicilia Anthony Barbagallo. “Ringrazio il segretario regionale – dichiara Vella – per la fiducia e l’importante compito che mi […]

PALERMODaniele Vella, componente della segreteria regionale e dell’Assemblea nazionale del partito democratico, si occuperà di Agorà democratiche, prossimità, legalità ed iniziativa politica. Sono queste le deleghe attribuitegli oggi (27 luglio) dal segretario del Pd Sicilia Anthony Barbagallo.

“Ringrazio il segretario regionale – dichiara Vella – per la fiducia e l’importante compito che mi ha affidato. Insieme agli altri componenti della segreteria regionale continueremo nell’opera di rilancio e rinnovamento del partito anche e soprattutto attraverso l’iniziativa delle Agorà democratiche, grande azione di apertura verso i cittadini, voluta dal segretario nazionale Enrico Letta”.


Torna alla Home