Confcommercio Palermo, si è costituita “Confare”, associazione con operatori della ricezione extralberghiera

PALERMO – Si è costituita all’interno di Confcommercio Palermo l’associazione “Confare” che raggruppa gli operatori impegnati nel settore delle attività ricettive extralberghiere, inclusi proprietari di case vacanze, B&B, affittacamere, locazioni turistiche, gestori, host professionali e privati.

Il presidente di Confare è Alberto Costa, i vicepresidenti Luca Russo e Aurelio Misuraca: nel direttivo anche i consiglieri Antonio Roccella, Vittorio Bonsignore, Rosario Rizzo e Fabiana Pinella.

L’obiettivo principale dell’associazione è offrire un supporto concreto ai suoi soci, semplificando l’adempimento di pratiche burocratiche e fornendo assistenza continua, dalla fase di avviamento a quella della gestione quotidiana, proponendo partnership strategiche con fornitori di servizi e imprenditori per negoziare condizioni favorevoli ai propri associati.

“La nascita di Confare – spiega il presidente Costa – è una risposta diretta alla crescente necessità di rappresentanza, supporto e professionalizzazione nel settore, in un momento in cui le dinamiche di mercato richiedono un impegno costante verso l’eccellenza e l’innovazione, dove qualità e professionalità diventano fattori determinanti”.

Nella foto, Alberto Costa, presidente di Confare.


Pubblicato

in

,

da