Convegno al Selinus per illustrare le Zone Franche Urbane

CASTELVETRANO –  Sabato 1 marzo alle ore 09.00 al teatro Selinus, si terrà una giornata di studi sul tema Zone Franche Urbane.

L’Amministrazione Comunale ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa organizzata dal Presidente del Lions Club di Castelvetrano, dr. Nino Cervellione, che unitamente all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala e l’ordine dei Consulenti del Lavoro di Trapani, ha messo a punto un interessante convegno con interventi qualificati di esperti come il dott. Ernesto Gatto, Commercialista e rappresentante del CNDCEC presso la F.E.E. a Bruxelles.

Interverranno anche il Sindaco della città, Felice Errante, il presidente del Lions, il dott. Alberto Scuderi Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala, il rag. Leonardo Giacalone Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Trapani, il dott. Elia Livio Maggio, Segretario Comunale e l’ing. Giuseppe Taddeo, Dirigente Responsabile Uffici Tecnici.

Nell’ottica di offrire ai responsabili delle piccole e medio-imprese un momento di alta formazione, insieme al Sindaco della città di Sciacca Fabrizio De Paola, si è convenuto di organizzare un incontro anche nella città di Sciacca il prossimo venerdì 07 marzo per dare maggiore divulgazione sull’attività di istituzione delle Zone Franche Urbane.

 

 


Pubblicato

in

,

da