KLEOS - martedì, 26 Febbraio 14:20

Domani pomeriggio Open day della giustizia tributaria a Palermo

PALERMO – Open day sulla giustizia tributaria domani (27 febbraio) a Palermo. Si svolgerà nel pomeriggio alle ore 16 nell’aula Borsellino del Dems, in via Ugo Amico n. 2. In primo piano la riforma fiscale ma soprattutto la presentazione della quinta edizione del corso di alta specializzazione di formazione specialistica per mettere in campo giudici […]

PALERMO – Open day sulla giustizia tributaria domani (27 febbraio) a Palermo. Si svolgerà nel pomeriggio alle ore 16 nell’aula Borsellino del Dems, in via Ugo Amico n. 2. In primo piano la riforma fiscale ma soprattutto la presentazione della quinta edizione del corso di alta specializzazione di formazione specialistica per mettere in campo giudici tributari e professionisti sempre più specializzati e formati, a tutela dei diritti dei contribuenti.
Interverranno Alessandro Bellavista, direttore del dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; Giuseppe Di Stefano, presidente dell’ordine degli avvocati di Palermo; Fabrizio Escheri, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo; Alessandro Paino, presidente della Camera degli avvocati tributaristi di Palermo; Francesco Leone, presidente Agius; Giuseppe Miria, presidente Aiga Palermo; Salvatore Forastieri, garante del contribuente della Sicilia; Andrea Parlato, benemerito dell’Università di Palermo. L’incontro sarà coordinato da Angelo Cuva, docente di Diritto Tributario all’Università di Palermo, codirettore della scuola Uncat – sede di Palermo 
e Daniele Baldassare Giacalone, professore a contratto di Economia Internazionale presso Link Campus University di Catania, codirettore della scuola Uncat – sede di Palermo.

L’evento sarà valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e degli avvocati.


Torna alla Home