Falcone (FI): “Crocetta faccia tesoro delle critiche della Camusso”

PALERMO – “Conforta constatare che non siamo soli a denunciare l’inadeguatezza e l’approssimazione di Crocetta e della sua azione di governo nell’affrontare e risolvere le gravi emergenze che incombono sulla Sicilia, anche il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso, oggi (13 marzo) a Catania,  non ha risparmiato critiche al Governo regionale”.

Lo ha dichiarato il Capogruppo di FI all’Ars, on. Marco Falcone.

“Certamente la Camusso – ha aggiunto il Parlamentare – non ha parlato per ‘partito preso’ poiché il suo sindacato è stato tra i maggiori sostenitori della candidatura di Crocetta e ha piazzato tre parlamentari in Ars e un assessore in Giunta, la Segretaria CGIL ha soltanto preso atto che questo Governo ‘in termini di sviluppo, di utilizzo delle risorse, di investimento dei fondi strutturali e anche di riorganizzazione della macchina amministrativa dell’Isola’ non ha dato risultati”.

“Questo, purtroppo – ha concluso Falcone – è ciò che predichiamo, inascoltati, da tempo. Speriamo che Crocetta ascolti almeno la Camusso e provveda, da subito,  all’utilizzo dei Fondi Comunitari e a far partire una Programmazione che, efficientando la macchina burocratica, sia indirizzata verso una politica di sviluppo e di sostegno dell’economia”.


Pubblicato

in

,

da