I Testimoni di Geova commemoreranno la morte di Cristo martedì 23 marzo

BELICE – I rappresentanti dei Testimoni di Geova ci hanno mandato questa comunicazione che pubblichiamo qui di seguito:

“Durante la semplice celebrazione verrà pronunciato un discorso che spiegherà perché la morte di Gesù, avvenuta duemila anni fa è importante ancora oggi e in che modo ci dà speranza per il futuro. Si prevede la presenza di molte persone che apprezzano il sacrificio di Gesù indipendentemente dalle loro idee religiose. I presenti, a livello mondiale, l’anno passato sono stati quasi 20 milioni praticamente più del doppio dei testimoni di Geova.

Le cerimonie si svolgeranno a Castelvetrano presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Via delle Magnolie n. 11 (traversa della Via Seggio) alle ore 18:30 e alle ore 20:00.

A Partanna si svolgerà presso la sala ricevimenti Parco dei Pini con inizio alle ore 19:30.

A Salemi presso La Sala del Regno in C.da San Giacomo alle ore 19:30.

A Mazara presso la Sala del regno in Via Marsala 266 alle ore 18:15 e alle ore 20:00

I Testimoni di Geova sono presenti nella nostra zona sin dal 1970, anno in cui si è ufficialmente aperta la prima congregazione a Castelvetrano. Da allora le congregazioni sono diventate sette. Si riuniscono presso la Sala del Regno di Castelvetrano. Struttura in grado di ospitare comodamente fino a 200 presenti. E’ stata interamente realizzata dagli stessi testimoni con contribuzioni e lavoro volontario senza alcun tipo di contributo pubblico.

L’ingresso è libero. Non si fanno collette. L’intera cerimonia dura un ora”.

 


Pubblicato

in

, ,

da