Il Sindaco ha incontrato il vicepresidente dell’A.R.S.

CASTELVETRANO – Incontro a Palazzo Pignatelli del Sindaco di Castelvetrano Felice Errante con il vicepresidente vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana, on. Antonio Venturino che era accompagnato dal Senatore Bartolo Fazio e dall’assessore comunale Paolo Calcara.

Sono state affrontate varie tematiche di carattere amministrativo ed il primo cittadino ha chiesto all’on. Venturino di portare avanti l’iter che costituisca la piena operatività dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, ad oggi istituito con decreto dell’Assessore Regionale Maria Rita Sgarlata, ma mancante dei decreti attuativi che ne consentiranno la piena funzionalità. Il Vicepresidente, che prima di incontrare il Sindaco, ha visitato il Parco Archeologico rimanendone entusiasta, ha garantito che si impegnerà per detta risoluzione.  Si è parlato anche di politica, con la presentazione al Sindaco del nuovo partito, fondato dallo stesso Venturino, “L’Italia Migliore”, nel quale stanno confluendo anche molti degli iscritti ad Alleanza per l’Italia come conferma lo stesso Calcara: “Guardiamo con molto interesse a questo nuovo contenitore politico democratico dove il dialogo, le idee e il confronto interno ed esterno con le forze moderate possano trovare terreno fertile” .

nella foto il sindaco con l’on. Antonio Venturino,il sen Bartolo Fazio, l’assessore Paolo Calcara ed alcuni simpatizzanti


Pubblicato

in

,

da