Inaugurata la nuova sede dell’Avis: Il Sindaco, assieme al presidente Totò Stuppia ha tagliato il nastro

Errante e Stuppia

CASTELVETRANO– E’ stata inaugurata la nuova sede comunale dell’Avis (associazione volontari

Da sx. Errante, Lo Sciuto, Stuppia, Cafiso

italiani del sangue) che si trova nella via Manzoni n°12, nei pressi del viale Roma.

Alla presenza del presidente provinciale, dei presidenti dei vari comitati delle città vicine, del presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Vincenzo Cafiso, e dell’on. Giovanni Lo Sciuto, il sindaco di Castelvetrano Felice Errante assieme al presidente della locale sezione, dr. Salvatore Stuppia, ha proceduto al taglio del nastro di questa nuova e moderna sede che sarà un punto di riferimento per gli oltre 800 soci e per tutti coloro che vorranno avvicinarsi.

Il presidente Stuppia, oltre a ringraziare tutti coloro che si sono spesi per l’acquisto e la sistemazione dell’immobile, ha ricordato che domani, domenica 30 giugno dalle ore 8,00 alle ore 12,00, è giornata utile alle donazioni, per tutti coloro che vorranno contribuire.

L’invito alla donazione del sangue è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Per donare il sangue è necessario avere un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg, presentarsi a digiuno  la mattina del prelievo, non ingerire latte né cibi solidi. Il primo cittadino ha aggiunto:

“Nel ringraziare Totò Stuppia e tutti i volontari che consentono la crescita di un servizio così importante voglio rassicurare che anche l’Amministrazione farà la sua parte sostenendo la locale sezione Avis”.


Pubblicato

in

,

da