[adrotate group=”1″]

Incontro Altofonte Team Volley – Compro Oro a Peso d’Oro

CASTELVETRANO – Finisce qui il girone di andata del campionato regionale di serie D femminile/A: 11 partite giocate su ventidue da disputare.

Al Giro di boa il prossimo 22 febbraio a Trapani la Compro Oro a Peso d’Oro si presenterà forte del quarto posto conquistato in classifica con solo due punti di ritardo dalle seconde.

Nel freddo pomeriggio del 7 febbraio nel palazzetto comunale di Altofonte le ragazze di Mister Scaglione si sono presentate con la chiara intenzione di non lasciare punti preziosi alle palermitane che inseguivano a sole tre lunghezze.

Già nel primo set si delinea il percorso dell’incontro: le atlete del Team Volley Altofonte che si difendono con ordine ed efficacia mentre la ragazze della Compro Oro a Peso d’Oro attaccano con continuità dalle bande e dal centro. Alla fine 25 a 20 a favore delle ospiti.

Con il proseguire dell’incontro appare però evidente che la difesa di Altofonte non può reggere a lungo sotto i colpi precisi e pungenti delle giovani atlete di Castelvetrano, guidate in campo da un’ottima Priulla e determinate a non concedere nulla.

Il secondo set finisce 14 a 25. Mister Scaglione sa che deve tenere alta la concentrazione del gruppo e non si risparmia dalla panchina, malgrado il risultato.

Al terzo set gli attacchi si fanno tambureggianti e le trapanesi costringono le padrone di casa ad alzare presto bandiera bianca, ed in poco più di un quarto d’ora di gioco finisce set (6/25) e partita 3 a 0 per la Compro Oro a Peso d’Oro di Castelvetrano.

Adesso il campionato si ferma per il carnevale ed almeno per una settimana le ragazze avranno altro a cui pensare.

 


Pubblicato

in

,

da