Milazzo e De Luca neosegretari regionale e provinciale della CISL

PALERMO – Il Sindaco di Palermo e Presidente di ANCI Sicilia Leoluca Orlando ha oggi (27 novembre) espresso le sue congratulazioni ed auguri di buon lavoro ai neo segretari regionale e provinciale della CISL, Domenico MilazzoDaniela De Luca.

“Quale rappresentante della città di Palermo e degli Amministratori locali siciliani – ha detto Orlando – auspico che con la CISL, così come con le altre forze sindacali e sociali, possa proseguire quel dialogo e quella collaborazione che, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli, sono indispensabili per affrontare le tante crisi occupazionali e la crisi economica di cui anche la nostra regione è vittima”.

Così il capogruppo Ncd all’Ars, Nino D’Asero, ai nuovi segretari del sindacato Cisl.

“Non soltanto congratulazioni e auguri di buon lavoro ma la certezza che il vostro lo sarà sicuramente, un buon lavoro, in un momento in cui c’è realmente bisogno di operare sul territorio, nella realtà sociale in crisi economica e occupazionale. E’ tempo di attuare una vera e propria rivoluzione culturale, nel mondo del lavoro che c’è e in quello che ancora si deve creare. Confido in voi a livello regionale e nelle province”.


Pubblicato

in

,

da