[adrotate group=”1″]

Nominato il Presidente del Nucleo di Valutazione per l’attuazione del piano anticorruzione

CASTELVETRANO – Questa mattina (9 febbraio) si è insediato nella carica di Presidente del Nucleo di Valutazione, il prof. Francesco Fiordaliso.

il Nucleo di Valutazione è un organo, previsto dallo statuto comunale, che è incaricato della valutazione interna dell’efficienza, dell’efficacia e della qualità della gestione amministrativa e la concreta attuazione del piano anticorruzione.

Il prof. Fiordaliso, preside dei licei da qualche mese in quiescenza, Cavaliere e Commendatore dell’ordine “Al merito della Repubblica Italiana”,  e Medaglia del Presidente della Repubblica, si è con costanza impegnato nell’affermazione della legalità e nella lotta alla mafia.

“Accogliamo con immenso piacere la decisione del prof. Fiordaliso di accettare una così gravosa collaborazione con questa Amministrazione – afferma Errante – le qualità umane e professionali del preside sono indiscutibili, e siamo certi che con le sue capacità e con il suo altissimo profilo morale saprà fornire un prezioso apporto al funzionamento della macchina amministrativa che sin dal suo insediamento si è caratterizzata per la massima trasparenza”.


Pubblicato

in

,

da