Parte il rifacimento delle targhe toponomastiche rovinate

Parte il rifacimento delle targhe toponomastiche e della struttura stradario di Piazza Regina Margherita

CASTELVETRANO –  L’Amministrazione Comunale provvederà al rifacimento delle pellicole delle targhe direzionali, turistiche e toponomastiche che risultano rovinate, sbiadite o divelte in varie zone della città.

L’incarico è stato affidato alla ditta Eliotes srl di Castelvetrano, che ha presentato un’offerta di euro 6.197,70 iva inclusa e che si occuperà della sistemazione, con stampa digitale plastificata anti raggi UV di n°80 cartelli sia direzionali che turistici; inoltre sarà ripristinata la segnaletica verticale e toponomastica di altri 30 siti, ed inoltre sarà ripristinato il grande cartello con la mappa della città e lo stradario di mt. 2,50 x mt. 1,60 che si trova nelle vicinanze del giardino comunale di piazza Regina Margherita che era stato vandalizzato.

“Grazie al costante lavoro dei componenti dell’ufficio Urp Mobile ed alle segnalazioni dei cittadini abbiamo realizzato un quadro preciso di tutte le tabelle viarie che risultavano ammalorate o vandalizzate e stiamo provvedendo alla sistemazione di tutte le criticità – ha affermato il sindaco Felice Errante – anche questi sono segnali dell’attenzione che rivolgiamo al territorio”.

 


Pubblicato

in

,

da