Partono la pulizia delle spiagge e la collocazione dei cestini

CASTELVETRANO – E’ partito il servizio di pulizia delle spiagge della borgata di Triscina con la macchina pulispiaggia comunale che sarà espletato tutte le sere fino al prossimo mese di settembre.

Nei prossimi giorni, con l’affidamento del servizio ad una ditta privata, partirà il servizio di collocazione dei cestini, ed il servizio di pulizia spiaggia, con un mezzo più piccolo, anche nella borgata di Marinella.

Il servizio, che sarà assicurato a cadenza costante, consentirà di ripulire il litorale delle borgate, consentendo così la piena fruizione a turisti e residenti che, con l’approssimarsi della stagione estiva, affolleranno le nostre località balneari.

“Avevamo detto che dal 1° giugno le spiagge delle nostre borgate sarebbero state pulite ed abbiamo mantenuto l’impegno che avevamo assunto – ha affermato il sindaco Felice Errante – garantiremo così ai bagnanti ed ai turisti adeguate condizioni di fruibilità e sicurezza del litorale, inoltre a giorni partirà la disinfestazione e la derattizzazione dell’intero territorio”.


Pubblicato

in

,

da