Passaggio di Cintura per i giovani campioni della ASD Cosmos Gym

CASTELVETRANO – Si è svolto presso la palestra dell’Istituto Nino Atria di Castelvetrano, il passaggio di Cintura per i giovani campioni della ASD Cosmos Gym. In chiusura dell’anno sportivo, il Trainer Vito Marino Cintura Nera 2° DAN, ha esaminato un team di atleti che hanno ottenuto eccellenti risultati a livello nazionale. Supervisore della sezione d’esami, il Maestro Gino Vitrano fondatore della Cosmos Gym, oggi Segretario Generale della Federazione Mondiale WMKF.

La Cintura Blu è stata assegnata a Cesare Marino, Alessandro Mangiaracina e Giovanni Basiricò. La Cintura Verde a Giuseppe Ippolito, Salvatore Gandolfo e Serena Gambino. La Cintura Arancione è stata assegnata a Francesco Leone.

Alcuni atleti del Comsmos Gym prenderanno parte ai Campionati del Mondo “Malta 2016”.  Dal 20 Agosto inizierà la loro preparazione.

Nella foto, da sx. Francesco Leone; Giovanni Basiricò; Giuseppe Ippolito; Gino Vitrano; il Trainer Vito Marino; Cesare Marino; Salvatore Gandolfo. In basso, Allessandro Mangiaracina e Serena Gambino.


Pubblicato

in

,

da