Raduno off-road per 4×4 e QUAD

Raduno off-road per 4x4 e QuadCASTELVETRANO – Si terrà domenica 24 marzo a Castelvetrano, il raduno nazionale off-road riservato a 4×4 e QUAD, “7° Country Life Day – Nelle Terre del Gattopardo”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica ”COUNTRY LIFE CLUB 4X4”, appuntamento diventato ormai fisso per tutti gli amanti di questa disciplina. Il “Country Life Day” vuol dire, evidenzia l’organizzatore Paolo Guerra, “molto di più di un raduno fuoristradistico: significa  storia, tradizione, cultura, divertimento. Un fil rouge che unisce la passione per le quattro ruote motrici alla riscoperta della parte più bella della Sicilia Occidentale: i suoi luoghi, i suoi prodotti tipici, la sua gente”.

Le iscrizioni sono possibili a partire dalle ore 8,30 presso il Bar B52.

La partenza sarà alle ore 9,30 circa da Viale Roma a Castelvetrano.

L’evento gode del patrocinio dei Comuni di Castelvetrano, Santa Margherita Belice e l’egida dell’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS). Il tracciato del raduno, che comprende principalmente le strade sterrate e regie trazzere dei Comuni di Castelvetrano, Santa Margherita Belice e Salaparuta, è molto vario (sterrato, fangaie, pietraie, guadi, ecc.)  per una lunghezza complessiva di circa 80 kilometri ed è articolato su un percorso principale di media difficoltà con varianti (”heavy hard”) riservate ai veicoli più preparati ove è richiesta una buona conoscenza di tecnica fuoristradistica.

La partecipazione al raduno è consentita solamente a mezzi fuoristrada, in regola con il Codice della Strada, munite di marce ridotte


Pubblicato

in

, ,

da