Ripartono i mercatini nelle borgate marinare

CASTELVETRANO – A partire dal mese di luglio ripartiranno i mercatini nelle borgate di Marinella e Triscina di Selinunte.

Dal prossimo 1°luglio a Marinella, nel piazzale Stesicoro, dove insiste l’ex stazione ferroviaria, riparte il Mercato del Contadino che si terrà ogni mercoledì dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e che proporrà a turisti e residenti i prodotti freschi a km 0, come frutta ed ortaggi, che gli stessi agricoltori coltivano e vendono.

Per tutta la stagione estiva rimane comunque confermato anche l’appuntamento del sabato mattina che si tiene presso il Parco delle Rimembranze.

Con il mese di luglio ripartono anche i mercatini settimanali che si tengono nelle ore serali e che sono diventati dei preziosi punti di incontro per coloro che frequentano le borgate, che oltre ad effettuare gli acquisti, ne approfittano per momenti di socialità.

Si parte giovedì 2 luglio, e per tutti i giovedì di luglio ed agosto, a Marinella di Selinunte sempre presso la piazza Stesicoro, dalle 18.00 alle 24.00 e da lunedì 6 luglio a Triscina di Selinunte, presso la circonvallazione, e per tutti i lunedì dei mesi estivi.