Si è svolta la Finale per la Sicilia Occidentale di “Una Voce per il Cantagiro”

CASTELVETRANO – Nella cornice del Parco delle Rimembranze sabato 19 settembre 2015, si è svolta la Finale per la Sicilia Occidentale di “Una Voce per il Cantagiro”, presentata da Vita Alba Parrino.

Hanno gareggiato per le cinque categorie a concorso i finalisti dei vari eventi, svoltIsi nella Sicilia Occidentale, che hanno dato ottima prova delle loro capacità canore e della loro maturità artistica.

Lo spettacolo è stato arricchito dai balletti della scuola Flowers Dancing di Mery e Alessandra Bonanno, dalla partecipazione di Mario Cervellione alla fisarmonica, che ha coinvolto il numerosissimo pubblico intervenuto con brani di sua composizione, dalla cabarettista Antonella Mollica, e dalla performance della vincitrice Pari Opportunità Ouiam El Mrieh Cantagiro 2014, che ha dato prova del suo eccezionale talento.

In giuria la prof. Daniela Spanò, il maestro Massimo Penza,Gaspare Sammartano, Peppe Aleci, Angelo Nicolosi, il maestro Antonino Viola, Vito Chiaramonte, il maestro Vicenzo Lentini e Caterina Russo.


Pubblicato

in

,

da