Sostituito da Tarcisio Catanese il dimissionario allenatore della Folgore Alberto Amoroso

CASTELVETRANO – il tecnico Alberto Amoroso ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni da allenatore della prima squadra. La società prende atto della decisione del tecnico, scaturita da motivi familiari, e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con grande passione ed abnegazione.

“Situazioni familiari mi portano lontano. Spero sia un arrivederci”. Alberto Amoroso con queste parole ha salutato e ringraziato tutto l’ambiente rossonero prima di congedarsi, certo che non si tratti di un addio ma di un arrivederci.

La Folgore Selinunte ha scelto subito il nuovo allenatore. Alla luce delle dimissioni irrevocabili di Alberto Amoroso, infatti, l’Asd Folgore Selinunte ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Tarcisio Catanese. Il nuovo allenatore, nato a Palermo il 6 settembre del 1967, si è reso disponibile sin da subito a ricoprire l’incarico. La presentazione alla stampa del nuovo mister avverrà nei prossimi giorni.

Tarcisio Catanese ha detto: “Sono sorpreso ma entusiasta di guidare la Folgore”. Palermitano, 48 anni da poco compiuti, un trascorso da calciatore di tutto rispetto ed una carriera da allenatore piuttosto promettente. E’ questo il biglietto da visita del nuovo allenatore rossonero Tarcisio Catanese. Nel suo curriculum da calciatore spiccano le 45 presenze ed i 2 gol totalizzati in Serie A con la maglia del Parma.


Pubblicato

in

,

da