Spaccio di stupefacenti: un arresto e una denuncia dei Carabinieri

PETROSINO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane classe 2000.
Insospettiti dal continuo andirivieni da quell’abitazione, sita a Petrosino, di persone di ogni età che sostavano solo pochi minuti i Carabinieri hanno proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare dove il 22enne sarebbe stato trovato in possesso di circa 135 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana suddivisa in 92 dosi e di un bilancino di precisione oltre al materiale per il confezionamento.
Nel medesimo contesto operativo, volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti nello stesso territorio di Petrosino, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito all’A.G. un minorenne che sottoposto a perquisizione personale sarebbe stato sorpreso a detenere circa 35 grammi di marijuana suddivisa in dosi celate nella tasca dei pantaloni.
La sostanza stupefacente è stata tutta posta sotto sequestro mentre il 22enne a seguito di udienza di convalida è stato posto in libertà.


Pubblicato

in

da