Successo per la giovane 15/enne modella menfitana Verdiana Cicio

PALERMO – Sabato 9 maggio con inizio alle ore 21,30 si è svolta la 1^ selezione Provinciale per la Provincia di Palermo del Concorso Nazionale “Miss Estate Mediterranea” abbinato e gemellato con la manifestazione Karomike in Tour presso la discoteca “The Tube” via Strasburgo n° 194 di Palermo.

La serata è stata allietata da tante aspiranti modelle che hanno sfilato in pantaloncini jeans e t-shirt, in bikini, in abiti casual, ed in abiti eleganti e dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport, di artisti come Massimo Librere, Federica Giglio, Luca Jackson e la piccola Anna Maria Macaluso.

La manifestazione è stata presentata dalla splendida Ester Condorelli partecipante alla trasmissione di RAI UNO “Ballando con le Stelle”, coadiuvata da Michele Maccarrone e da due splendide vallette, Rossana Cottone “Miss Lidi in Passerella 2014” eletta nella finale di Taormina del 30 agosto scorso e Michaela Vitrano Miss “Giarre Karomike 2015”.

Moda, musica, spettacolo, alternato da tanti momenti dedicati alla moda con la partecipazione di tante modelle che hanno impreziosito la kermesse indossando le ultime creazioni delle collezioni estive delle stiliste Anna Maria Di Gaudio e Pintalba Atelier di Palermo e presentate dalla coppia di attori Danilo Martines e Sara Priolo, e tanti altri momenti dedicati alla musica con le esibizioni dei cantanti Massimo Librere, Federica             Giglio, allo spettacolo con la performance del ballerino “Luca Jackson” e della piccola artista “Anna Maria Macaluso”.

Le coreografie dell’intera kermesse sono state curate dalla coreografa ufficiale Amalia Casabianca.

La Giuria è stata presieduta da Anna Bruno responsabile nazionale di Elios natura.

Al termine della serata sono state premiate tante Miss:

Miss “Arte Moda Italia” la 15/enne Verdiana Cicio frequentante il 2° anno del Liceo Scientifico “Michele Cipolla” di Castelvetrano, solare, vivace con l’hobby di praticare sport ed il ballo;

Miss “Pintalba Atelier” la 15 enne Maria Torre nativa di Mazara Del Vallo studentessa frequentante il 2° anno del Liceo Scientifico di Mazara del Vallo, ballerina col sogno di diventare fotomodella e ballerina professionista;

Miss “Stilista Di Gaudio” la 15 enne castelvetranese Federica Viola studentessa del Liceo Classico “G. Gentile” di Castelvetrano con l’hobby della danza;

Miss “Moda e Movida” la 17/enne menfitana Maria Antonella Alesi studentessa del 4° anno dell’Istituto Tecnico per i Servizi Commerciali “Don Michele Arena” di Sciacca appassionata di danza e col sogno anche lei di diventare modella professionista.

Miss “The Tube 2015” la 17/enne castelvetranese Angela Mandracchia frequentante il 2° Liceo Classico “G. Gentile” di Castelvetrano con l’hobby della danza;

Miss “Palermo 2015”, la 15/enne nativa di Palermo ma residente da anni a Carini Tecla Genova studentessa frequentante il 1° anno del Liceo Turistico “Marco Polo” di Palermo solare, spigliata, amante degli animali, con l’hobby della danza orientale;

Tutte e sei le Miss, scelte dalla giuria popolare e dalla giuria di esperti, parteciperanno alla Finale Nazionale di Miss “Estate Mediterranea” in programma dal 9 al 14 Settembre presso l’hotel Mursia e Cossirya di Pantelleria.

La Miss “ARTE MODA ITALIA” cioè la 15/enne Verdiana Cicio parteciperà alla Finale Nazionale che si svolgerà in Toscana presso Sasso Pisano dal 26 al 30 Agosto.

La serata è stata organizzata da Michele Maccarrone coadiuvato dall’intero staff dell’Associazione Culturale Sportiva New Production del prof. Salvatore Ginevra.

Nella foto da sx Angela Mandracchia, Amalia Casabianca, Verdiana Cicio, Ester Condorelli,Tecla Genova,Michele Maccarrrone, Federica Viola, Maria Antonella Alesi, Salvatore Ginevra, Maria Torre.

 


Pubblicato

in

,

da