Successo per la modella castelvetranese Mandracchia al concorso “Un volto per lo spettacolo”

CASTELVETRANO – Successo prestigioso per l’Associazione New Production e per la giovane 18/enne modella castelvetranese Angela Mandracchia

Sabato 01 Ottobre con inizio alle ore 21,30 si è svolta la 1^ serata finale del Concorso Nazionale “Un volto per lo Spettacolo” presso il “Teatro Verdi” di Montecatini Terme.
La serata è stata allietata da 31 modelle provenienti da tantissime Regioni Italiane che hanno sfilato in pantaloncini jeans e t-shirt, in bikini, in abiti casual, in abiti eleganti.
La serata è stata presentata dall’attore Marco Vigiani coadiuvato dall’attrice Milena Stornaiuolo.
Moda, musica, spettacolo, alternato da tanti momenti dedicati alla poesia, alla musica, alla solidarietà sociale.
Le coreografie dell’intera kermesse sono state curate da Amalia Casabianca.
Al termine della serata sono state premiate tante Miss.
Miss Fotogenia la 16 enne bellissima teen agers sarda Elisa Vaccargiu studentessa col sogno di diventare modella e laurearsi in Medicina;
Miss “Cafè Noir” la splendida 16/enne menfitana Verdiana Cicio bionda dagli occhi verdi smeraldo, studentessa del Liceo Scientifico “M. Cipolla” di Castelvetrano col sogno di diventare una famosa modella ed attrice di teatro.
Vince la fascia di Miss Ruggiero Film la 18/enne castelvetranese Angela Mandracchia diplomatasi quest’anno al Liceo Classico “G. Gentile” di Castelvetrano procace bellezza dai lineamenti mediterranei col sogno di laurearsi in Medicina e di diventare una celebre attrice e modella
Apprezzamenti, riconoscimenti notevoli e regali forniti dall’organizzazione e dalla giuria per tante altre Miss
La serata è stata organizzata dalla Massimi Marini Management di Massimo Marini coadiuvato dagli Agenti Regionali e dallo staff dell’ Associazione Culturale Sportiva New Production del prof. Salvatore Ginevra.

Nella foto, Ruggero, Angela Mandracchia, Salvatore Ginevra, Verdiana Cicio, Massimo Marini Patron, Kamila Rybak, Elisa Vaccargiu, Amalia Casabianca.


Pubblicato

in

,

da