Un’azienda locale regala un’auto al Comune

CASTELVETRANO – La locale concessionaria Ford di Filippo Errante Parrino ha deciso di donare una Fiat Punto all’Amministrazione Comunale.

L’autovettura sarà messa a disposizione del nucleo di Polizia Ambientale della Polizia Municipale, per rafforzare gli specifici servizi nell’ambito della Tutela Ambientale. Il gesto dell’imprenditore nasce dalla convinzione che l’Amministrazione, nel corso degli ultimi mesi, ha predisposto una serie di servizi in materia di tutela ambientale che hanno portato a lusinghieri risultati con compiacimento del giovane imprenditore dimostrato con la fornitura gratuita dell’auto, al fine di permettere il potenziamento del servizio.

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento all’imprenditore Filippo Errante Parrino per il nobile gesto che ha compiuto ponendosi al servizio della collettività – ha affermato il Sindaco Felice Errante – questo mezzo permetterà alla squadra guidata egregiamente dall’ispettore Salvatore Macaluso, di potenziare ulteriormente i controlli al fine di arginare quell’odioso fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti”.

 


Pubblicato

in

,

da