Venerdì la prima del film L’Ultima Foglia del regista castelvetranese Leonardo Frosina

CASTELVETRANO – Alla prima del film “L’Ultima Foglia” del regista  castelvetranese Leonardo Frosina ci sarà domani (25 ottobre) a partire dalle 20,30 al Cinema Marconi di via dei Vespri, oltre al regista, anche il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante, che sarà accompagnato da alcuni componenti della Giunta Municipale.

Il film vede tra gli interpreti l’attore castelvetranese Fabrizio Ferracane, ed altri talenti siciliani, come l’ attore Ninni Bruschetta, Alfio Sorbello e gli artisti Herself, Sade Mangiaracina e Laura Lala e Nicola Giunta per le musiche.

Il film si è aggiudicato il premio come miglior attrice a Giorgia Cardaci al “RIFF 2013” di Roma”; il premio per miglior fotografia a Sandro Magliano ed il premio come  miglior attrice sempre a Giorgia Cardaci al “Film Spray 2013” di Firenze; ed ha partecipato al “Offplus Camera 2013, Festival Internazionale del Cinema Indipendente” a Cracovia; ed al “Raindance Film Festival 2013″ di Londra.

La proiezione avrà inizio alle 21.00, seguirà un momento di dibattito, alla presenza delle istituzioni comunali e del regista


Pubblicato

in

,

da