Vincenzo Agate eletto Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente

CASTELVETRANO – Il 18 febbraio, all’unanimità dei componenti presenti, è stato eletto alla carica di Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente (Pubblica istruzione, Beni ed attività culturali, Turismo, Condizione della gioventù, Tempo libero, Sport, Problemi del lavoro, Toponomastica) Vincenzo Agate, dirigente medico di Anatomia Patologica dell’Ospedale di Castelvetrano.

Dopo i dovuti ringraziamenti, il neo Presidente, come lui stesso ha evidenziato, ha assunto “l’incarico nella piena consapevolezza dell’importanza del ruolo, rivolgendo fin da subito la sua attenzione ai cittadini”.

Lo stesso ha espresso la volontà di occuparsi delle priorità degli ambiti della Commissione, avendo maggior riguardo per quelle il cui interesse è rivolto alla valorizzazione dei giovani castelvetranesi ed allo sviluppo economico-turistico del territorio. Importante spazio, come oggetto di discussione tra i qualificati membri della Commissione, verrà dato anche alla promozione di itinerari culturali e all’attività sportiva.

“Sono molto onorato di presiedere ai lavori della Commissione – ha detto Vincenzo Agate -voglio ringraziare tutti i componenti per il loro sostegno e per la loro fiducia, in particolare il Presidente uscente, Giuseppe Di Maio, per l’ottimo lavoro svolto. C’è necessità di fare, ho la certezza che sapremo operare tutti insieme con efficacia, efficienza e senso di responsabilità, oltre gli schieramenti dei partiti, per il bene della Città”.

Vincenzo Agate, che auspica un’attiva collaborazione con tutti i cittadini, di cui si sente rappresentante, li invita “ad esporre eventuali esigenze o suggerimenti, riguardanti gli ambiti della Commissione”.


Pubblicato

in

,

da